Noel Gallagher e gli High Flying Birds al teatro antico di Taormina il 19 giugno


Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno protagonisti di una nuova serie di concerti in Italia a giugno: il 19 al Teatro Antico di Taormina, il 21 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 22 al Roma Summer Fest presso l’Auditorium Parco della Musica (Cavea).
I biglietti per le date saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo su Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon?, i Noel Gallagher’s High Flying Birds sono tornati on the road con lo Stranded on the Earth World Tour.
La data al teatro antico di Taormina è organizzata da Musica da Bere di Carmelo Costa e sarà l'unico concero in Sicilia e Calabria per l'ex degli OASIS. Il costo dei biglietti parte da 55,00 euro compresa la prevendita.
L’album, uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.
Noel Gallagher è atteso con un live il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano e come headliner al festival I-DAYS il prossimo 23 giugno presso l’AREA EXPO-Experience Milano.
L'appuntamento con Noel Gallagher’s e gli High Flying Birds è il secondo grande appuntamento annunciato con la musica internazionale al teatro antico di Taormina dopo il concerto di Sting e Shaggy in programma il primo agosto.

Commenti